Il 28 gennaio 2021 si terrà un webinar organizzato dal Comitato tecnico nazionale PIARC Finanza e Appalti  sul tema Migliori pratiche sul finanziamento delle infrastrutture stradali

Il Comitato Tecnico Italiano 1.3 Finanza e Appalti, costituito da esperti di enti pubblici, banche pubbliche e private, concessionari e associazioni stradali, università, consulenti finanziari e legali, organizza un webinar per presentare i risultati del primo obiettivo del Ciclo di Lavoro PIARC 2020-2023, ovvero individuare i fattori chiave che garantiscono il successo economico-finanziario nella progettazione, costruzione e gestione di infrastrutture stradali.

Il Comitato ha raccolto best e bad practices nazionali e internazionali, approfondendo gli elementi che permettono la corretta implementazione economico-finanziaria dei progetti infrastrutturali, in particolare in un periodo post-pandemico come quello attuale.

La partecipazione è libera, non è necessario iscriversi. È possibile partecipare accedendo ai link Zoom o Youtube evidenziati in locandina. Durante il webinar verrà presentato il rapporto “Best practices in funding and financing of road infrastructure”.

https://www.youtube.com/channel/UCw5btWEdOIAO0D6whtHWxfQ

https://zoom.us/j/96115852865?pwd=eE0xRVZ4aU5NNDhQSmhNKy9PRVNvUT09  

ID: 961 1585 2865

Passcode: 735514

Il webinar sarà in lingua inglese per garantire una partecipazione internazionale.

 

 

 

A questo link il report del CT 1.3 Best practices in funding and financing of road infrastructure (dic, 2020)